Trenta Bra, il reggiseno sportivo più caro al mondo

di Benedetta Guerra Commenta

Oggi vi parlerò del reggiseno sportivo più costoso al mondo, che si chiama Trenta Bra ed è stato realizzato da Kelly Dooley, designer del brand BodyRock Sport, in collaborazione con il gioielliere Joseph Knight di Knight & Hammer.

I capi della collezione sono realizzato con materiali pregiati ed impreziositi con dei cristalli Swarovski, inoltre presentano tasche interne.

La Dooley parlando del reggiseno ultra costoso, che fa parte della collezione Show ‘Em Off, realizzato con spandex nero e resistente al calore e al fuoco con dettagli glamour come collana e bracciale con charms ha detto:

il Trenta Bra racchiude perfettamente quella che è la missione della BodyRock Sport: far sentire le donne al loro meglio in ogni momento della giornata

Il reggiseno ha una profonda scollatura a V decorata con cristalli neri diamond della Swarovski, inoltre internamente nella parte posteriore ha una tasca con tessuto in peltro laterali per dare modo al corpo di respirare. Il fantastico Trenta Bra è realizzato su misura ed è disponibile suò sito del brand a 1.850 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>