Trattamento Bourbon alla spa del Four Seasons

Spread the love

Un lungo giorno di duro lavoro, una sessione sportiva impegnativa, il desiderio di un po’ di relax e di un ottimo whiskey: le premesse ci sono tutte per godersi uno speciale trattamento Bourbon alla spa del Four Seasons che ha rinnovato la sua proposta wellness.

trattamento Bourbon

Si tratta di una speciale variante dei molti trattamenti tematici che molte spa di lusso propongono ultimamente, dall’uso del cioccolato a particolari erbe dalle virtù benefiche. Perché non uno dei whiskey più famosi al mondo, allora? Da sorseggiare mentre ci si concede un trattamento che se ne serve anche come ingrediente principale.

Il nuovi trattamenti proposti dalle spa Four Seasons sono declinati al maschile, ma accessibili anche alle donne, e portano nomi come From Boots to Booze Men’s Pedicure, Bourbon Cowboy e Men’s Cut and a Cold One.

Ciascuno di essi comprende uno scrub con lo speciale prodotto FarmHouse Fresh Bourbon Bubbler creato a partire da zucchero di canna e whiskey, al 93.5% naturale, completamente vegano, gluten free, senza parabeni e solfati, capace di purificare la pelle e ridare brio allo spirito.

Il trattamento dedicato alla pedicure dura 50 minuti e comprende lo scrub appena descritto, un profondo massaggio, impacco idratante con maschera a base di avocado e trattamento estetico delle unghie.

La seduta Bourbon Cowboy è invece dedicata a tutto il corpo e comprende un lungo bagno caldo e un massaggio con nettare di agave a cui si aggiunge l’immancabile scrub. Vi si può abbinare una seduta dedicata a barba e capelli, con tanto di massaggio al cuoio capelluto con olio Moroccan. Sono inclusi rasatura e taglio che comprende addirittura la regolazione dei baffi, se richiesta. La ciliegina sulla torta? Un ottimo bicchiere di Bourbon da sorseggiare mentre ci si lascia coccolare.