Top 5 dei luxury hotel più piccoli al mondo

Spread the love

Non sempre grandezza fa rima con bellezza e lusso, questi che vi presentiamo sono infatti gli hotel di lusso più piccoli l mondo, resort dal grande fascino che no dispongono di più di 20 camere dislocati nei posti più remoti al mondo ma dove non mancano certo fascino e servizi ultra confort tra piscine e trattamenti benessere oltre a design d’altri tempi. Ecco allora i primi 5 hotel più piccoli del 2014.

Al primo posto si trova La Residence, una proprietà in SudAfrica ad un’ora di macchina da Cape Town, caratterizzata da ampie verande, pavimenti in marmo e vista sulle montagne e gode di 11 suite di lusso in pieno stile asiatico perfette per le lune di miele.

Al secondo posto si trova la Casa della Sierra Nevada in Messico, un mix di ambienti che sembrano derivare direttamente dal XVI fino al XVIII secolo con ampie vedute sulla fitta vegetazione.

Al terzo posto il Perivolas di Santorini posizionata sulle pendici di un vulcano e nato proprio grazie alla depressione formata dalla stessa eruzione.

Il Peninsula House nella Repubblica Domenicana è davvero una piccola boutique di lusso tra orchidee e padiglioni di una bellezza senza eguali per ospitare pochi ma rinomati ospiti.

E infine nella top 5 degli hotel più small del mondo si trova Las Casitas del Colca in Perù, una piccola villa coloniale tra montagne e vulcani che sembra rispecchiare completamente l’armonia del paesaggio circostante. Sentieri, parchi e torrenti allieteranno il soggorno di chi si concederà la vacanza in questo incredibile posto tra piscine che sembrano naturali e trattamenti relax.