Tonino Lamborghini, dal Caffè Lounge di Damasco, all’apertura nel 2010 dell’Hotel Tonino Lamborghini di Aleppo

di Benedetta Guerra Commenta

Tonino Lamborghini Caffè Lounge1

Qualche tempo fa, è stato inaugurato a Damasco il Caffè Lounge Tonino Lamborghini, un posto perfetto, per chi ha determinate credenziali.

Il locale è all’interno del centro commerciale Damascus Boulevard Mall, posto all’interno del Four Season Hotel di Damasco.

Tonino Lamborghini, durante la serata di inaugurazione del locale ha detto:

A solo un anno dal lancio dell’Elettra Residence a Dubai, ho dato il via in Siria ad un nuovo esaltante progetto, dedicato ad una delle più moderne frontiere del mercato del lusso nel Vicino Oriente

Nonostante la crisi degli ultimi due anni, il marchio ha investito nel turismo d’elite, senza perdere d’occhio tutte le variabili che incidono giornalmente sull’economia.

Dopo il successo di Dubai con l’Elettra Residence, che è in costruzione nell’ area residenziale di Sport City, Lamborghini sta investendo nel progetto Tonino Lamborghini Hospitality, caffè/boutique, in tutto il mondo e la realizzazione di altri tre locali a Damasco e il Tonino Lamborghini Hotel presso il Palm Resort di Aleppo.

I progetti Tonino Lamborghini Hospitality verranno realizzati grazie a degli accordi di partnership con società d’investimento del posto.

Il Caffè Lounge di Damasco ha valore di 4 milioni di dollari, progettato con la collaborazione di società d’investimenti, dall’altra parte, l’Hotel di Aleppo ha un valore complessivo di oltre 50 milioni di dollari, ed è realizzato con la partnership di una società di investimenti del Golfo.

Il Tonino Lamborghini Caffè Lounge di Damasco, è dedicato ad una clientela d’elite, l’arredamento è un mix tra accostamenti cromatici bianco e arancio, materiali lucidi e opachi scuri, carbonio, il legno, i bagni sono una simbiosi di colori tra nero, arancione, bianco ed acciaio, con un mosaico in metallo che va da pavimento a parete.Il locale è in perfetto Italian style.

Per quanto riguarda l’Hotel Tonino Lamborghini di Aleppo, possiamo solamente dire che sarà inaugurato nell’estate del 2010, inoltre la struttura, avrà un totale di 48 camere e 4 suite, e comprende anche ville private, un residence, wellness centre con spa, campi sportivi, un acqua parco per i più piccoli, boutique, sale convegni, ristoranti e bar.

Nel 2008, il brand ha avuto un giro d’affari di 130 milioni di euro con relativa crescita del 40% rispetto al 2007.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>