Tom Cruise la star più pagata di Hollywood secondo Forbes

di Benedetta Guerra Commenta

Il neo single cinquantenne Tom Cruise, ora preso con il divorzio milionario con la sua ex moglie Katie Holmes è secondo la classifica Forbes la star più pagata di Hollywood.

Pensate che con Mission Impossible tra il 2011 ed oggi ha incassato 75 milioni di dollari, il doppio di Leonardo di Caprio e Adam Sandler.

Cruise non può di certo lamentarsi del denaro, pensate che solamente con Mission Impossible sono stati incassati 700 milioni, Di Caprio non ha avuto un gran successo al botteghino e nella graduatoria seguono Dwayne “The Rock” Johnson, con 36 milioni al quinto posto Ben Stiller con 33 milioni.

Secondo i media la sua popolarità potrebbe essere offuscata dal divorzio dalla Holmes, che ha chiesto l’affidamento esclusivo della figlia Suri poiché è preoccupata dell’attaccamento e devozione di Tom per Scientology.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>