Tom Cruise vende ranch a 59 milioni di dollari

Spread the love

Se state scegliendo un luogo incantevole e rustico in cui poter trascorrere del tempo in famiglia e magari lasciarsi riscaldare dal fuoco di un camino quando fuori nevica e tutto intorno é un paesaggio innevato, ecco la casa che fa al vostro caso. Si tratta del vecchio ranch di Tom Cruise in vendita a 59 milioni di dollari.
Ranch

La proprietá si trova nella zona di Telluride in Colorado, si sviluppa su una superficie di circa 1000 metri quadrati e gode di un’atmosfera mozzafiato grazie all’infinita foresta che si estende fuori. Non è un caso che uno degli attori più pagati di Hollywood abbia deciso di acquistare questo ranch tanti anni fa e l’abbia completamente ristrutturato per renderlo un ambiente accogliente e contemporaneo allo stesso tempo.

All’interno si trovano un’ampia zona living, quattro camere da letto, sei bagni, una palestra e una bellissima biblioteca, il tutto sviluppato in un ambiente confortevole e raffinato. Ma non è tutto dato che il magnifico ranch dispone anche di una dependance per gli ospiti con tre camere da letto e tre bagni il tutto su una superficie elevata.

L’arredamento é pensato per amalgamarsi completamente con la natura circostante ed è per questo che gli interni sono realizzati con legno (é il caso dei soffitti a travi) e pietre naturali che rivestono tutte le pareti e i camini. A rendere ancora più accogliente l’ambiente ci pensano gli ampi divani e i tappeti in pieno stile del Colorado.

Una cifra assolutamente alta ma in linea con i prezzi delle ville costruite nei dintorni e che ospitano tra i principali personaggi del panorama hollywoodiano.