Tom Cruise: per natale regalerà a Suri un gioiello della collezione privata di Elizabeth Taylor

di Benedetta Guerra Commenta

Oramai non ci si stupisce più di nulla, pensate solamente Tom Cruise, papà della piccola Suri e marito della bella Katie, si è messo alla ricerca di un mega regalo da fare alla sua dolce principessa, e secondo qualcuno sembra aver puntato un paio di gioielli della collezione privata di Elizabeth Taylor.

L’asta dei gioielli si terrà il 13 dicembre a New York e Tom è indeciso se comperare alla figlia l’anello di diamanti Krupp da 33.19 carati stimato a 3,5 milioni di dollari o la tiara tempestata di diamanti risalente al 1880.

Tom ha sottolineato il fatto che il regalo per la piccola Suri non è per adesso, del resto ha solamente 5 anni, ma per l’età adulta.

Il mondo di Hollywood si è spaccato in due, quelli che sono con Tom è quelli che vedono il regalo come qualcosa di inutile per una bambina … forse il gioiello sarebbe stato più gradito da Katie e per Suri sarebbe bastato un giocattolo, del resto ha 5 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>