The Ritz-Carlton Hotel Company: una boutique Resort di lusso

di Benedetta Guerra Commenta

The Ritz-Carlton Hotel Company è un nuovo concetto di concepire lusso, moda e resort, una One of a kind Reort boutique che risiede nella bellissima Thailandia. Il Ritz Carlton è situato a Phulay Bay, nascosto in mezzo a pietre calcaree, cascate Krabi e dove si fanno immersioni da favola nel fantastico mare delle Andame.

Il signor Daniel Ford, direttore regionale delle relazioni pubbliche nel pacifico asiatico, e la signora Estelita Sebeto, direttrice generale della località, hanno partecipato ad una convention a Singapore, dove, il Ritz Carlton è stato classificato come un gioiello. Il resort ha le classiche caratteristiche dell’architettura thailandese,è stata progettata dall’architetto Bunnag Lek, che ha cercato di unire architettura e tradizione e patrimonio culturale attraverso le 54 ville, con una spettacolare vista sul mare, piscina privata, e bagni docce in piena natura.

La signora Sebeto ha dichiarato:

La fortuna più grande del resort è proprio quello di stare a Phulay Bay e di avere una natura lussureggiante intorno, che fa da cornice a tutta la Thailandia, che la rende amata da tutti nel mondo.

Per la sua grande apertura, che si terrà nel primo trimestre del 2009, gli ospiti saranno trattati con una tariffa speciale a partire da 1.400$ per due notti, completo di andata e ritorno da Krabi con un trasferimento all’aeroporto attraverso una Mercedes Classe E o BMW Serie 5, completo di maggiordomo privato che assisterà imballaggio e disimballaggio; colazione per due e un centro yoga. A vostro piacere potrete avere uno chef personale, che cucinerà prelibatezze di ogni tipo come: pesce appena pescato nel mare e tanto altro ancora.

Nel frattempo, il Ritz Carlton sta lavorando anche per ottenere il secondo Ritz, pronto nel 2010 e sarà situato nel west Caicos nelle Isole Turks e Caicos. Un’oasi di piacere, in un posto dove confort e beatitudine vanno a braccetto. Per ulteriori informazione: ritzcarlton.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>