The Glebe, via libera alla residenza di lusso più cara di Londra

Spread the love

The Glebe, è la nuova residenza di lusso di Londra e destinata a diventare anche la più costosa. La residenza è situato nel quartiere di Chelsea, nei pressi della King’s Road, ed è molto più costoso ed esclusivo rispetto all’One Hyde Park.

Vi avevamo aggiornato su questa nuova residenza qualche tempo fa, ma non fa mai male avere qualche informazione in più. Il sito progettato dallo studio di Norman Foster prevede la realizzazione di nove residence con sei appartamenti, un attico a due piani con terrazza panoramica e cinque bellissime ville, ognuna con la propria portineria ed in ogni appartamento è prevista la costruzione di una piscina privata.

Il terreno per la costruzione di The Glebe è stato acquistato ad agosto per 85 milioni di sterline e secondo la stampa inglese, i lavori possono cominciare da subito.

In ogni appartamento ci sarà una grande suite, quattro camere da letto ognuna con bagno, un salotto, studio e sala da pranzo, mentre le ville avranno sette camere da letto e una master suite, un cinema, lavanderia, sauna e spa.

I costi dovrebbero essere intorno ai 35 milioni di sterline per gli appartamenti “base”, ma c’è sempre la possibilità di personalizzare l’abitazione.