Tenuta equestre di lusso a Reno, in Nevada

Spread the love

tenuta nevada foto

Rancharrah è una tenuta equestre che si trova a Reno, in Nevada. Il leggendario Bill Harrah acquistò questa straordinaria proprietà nel 1957 da Henry Blitz, il duca del Nevada.

La sua dedizione incrollabile per la qualità e l’eccellenza ha trasformato la stessa villa in una tenuta di lusso di 150 acri. Il suo figlio maggiore, John Harrah, ha preso le redini della tenuta di famiglia nel 1991 e sotto la sua direzione è diventata uno degli impianti equestri più lussuosi e belli della nazione.

La casa principale, originariamente costruito nel 1934, fu demolita per far spazio ad una nuova casa che è stata costruita in base al piano pavimento originario. Il residence dispone di sei camere,una fantastica scalinata centrale con materiali e finiture eccezionali, servizi esclusivi che includono numerosi camini, granaio, palestra, studio d’arte, giardini, impianti di cavallo che comprende una grande piazza coperta, pascoli, stalle, alloggi del personale, più un lago privato e vista sulle montagne.

Le camere da letto in totale sono 6, i bagni sono 7, i bagni di servizio 4, la metratura interna è di 3,345 m2 ed ha un costo di 59.842.500 EURO.

fonte sothebysrealty