Techno Luxury 2009, il forum del lusso

di Benedetta Guerra Commenta

techno òuxury

Per tutti gli appassionati di lusso e del mondo della tecnologia, sta per aprire il Techno Luxury 2009, un forum di discussione dell’ International Herald Tribune che ha come scopo quello attirare delegati provenienti da settori industriali, designer, Art Director e dirigenti provenienti da differenti settori quali lusso in primis, moda e tecnologia.

Il forum avrà come principale occupazione quella di diffondere i sviluppi aziendali e le nuove tendenze del mondo luxury.

Numerosi saranno i relatori che discuteranno all’interno del forum, tra i quali figurano Remo Ruffini della Moncler, Alain Dominique Perrin della Cartier, Andrea Guerra della Luxottica, Christopher Bailey della Burberry, Ralph Toledano della maison Chloe, Tomas Maier di Bottega Veneta, Matteo Cordero di Montezemolo di Poltrona Frau e Frida Giannini direttore creativo di Gucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>