Taymouth Castle, il castello della Regina Vittoria diventa Hotel

Spread the love

Il sogno di tante ragazze e donne che vorrebbero ritornare un po’ bambine? Vivere in un castello incantato, magari circondato da distese di fiori e piante di tutti i generi e per le più giovani concedersi anche momenti di assoluto piacere immergendosi nelle calde acque della SPA. Questo sogno potrebbe tramutarsi in realtà al Taymouth Castle in Scozia, il castello appartenuto alla Regina Vittoria e presto hotel 6 stelle.
Taymouth Castle

La Storia della famiglia Reale diventerà presto parte della vita di ogni persona che si ritroverà a trascorrere la notte presso il Taymouth Castle, luogo in cui la regina Vittoria trascorse la luna di miele e presto convertito ad hotel extra lusso a 6 stelle.
Si tratterà certamente di una delle tenute e resort più esclusivi della Scozia con i suoi 450 acri di terreno ed una superficie così vasta da ospitare oltre 150 camere spaziose e immerse nel verde della foresta circostante.

Gli interni del castello lasciano intravedere lo stile classico e il prestigio del palazzo ai tempi della Regina Vittoria, infatti nonostante siano stati spesi oltre 26 milioni per la restaurazione dell’intera struttura il nuovo hotel manterrà la regalità che contraddistingue il castello scozzese.
Sebbene i costi per il pernottamento non saranno certo minimi, si potrà persino avere la possibilità di prenotare le camere e viverci diverse volte all’anno, questo soprattutto per i clienti più intimi e fidati in grado di spendere oltre 30 mila euro per poco meno di un mese all’anno.

Il castello/hotel ospiterà anche un centro benessere con relativa SPA e un ristorante pluristellato per il piacere anche del palato.