Tastiera Kirameki Pure Gold: la tastiera ha l’oro in viso

Spread the love

C’è Re Mida che quello che tocca si trasforma in oro, c’è chi l’oro lo ha a portata di mano: non è finzione, ma pura e semplice realtà, ora si può digitare la propria visione onirica e farla diventare realtà, con Check out the Kirameki Pure Gold, una tastiera rivestita con il 100% di foglia d’oro fornito da Wazakura Studios.

La tastiera è un piacere per gli occhi e per le mani: si potranno scrivere mail, articoli e tant’altro, sapendo che al mondo non c’è nulla di simile. Le caratteristiche base sono: due porte USB e a sinistra, a destra e al centro ci sono le opzioni per il connettore via cavo.

Il materiale cui è costituita la tastiera, fa parte della tradizione secolare Giapponese, in quanto gli artigiani di un tempo allestivano case, vesti e utensili per la casa con la foglia d’oro, alla faccia di chi, come noi, ha dovuto aspettare secoli per poterlo vedere sui propri accessori.

Niente più caccia all’oro: l’unica cosa da fare è cancellare 359,00$ dal proprio conto per avere, tutta per te, la tastiera di Re Mida!