Swarovski: la conchiglia con cristalli da Guinnes dei primati

di Benedetta Guerra Commenta

Come abbiamo visto di recente, l’India è un bel posto per quanto riguarda il lusso, che tra l’altro è in crescita, soprattutto nella città di Mumbai.

Un evento ha fatto scalpore nella città, al Bombay exhibition Center è stata esposta una conchiglia creata dal famoso Swarovski in partnership con la società indiana Heera Zhaveraat. La conchiglia ha una lunghezza di 165 centimetri, una circonferenza di 104 centimetri, ed un totale di 28.000 cristalli.

Non sappiamo ancora se questo magnifico oggetto sarà venduto o passerà il resto dei suoi giorni in mezzo alla collezione privata della società, ma quel che è certo è che il Libro Limca dei primati ne parlerà come la conchiglia più grande del mondo!

Questo libro è la versione indiana del Guinness dei primati, ma poiché Guinness è una marca di birra, alcool, l’India ha preferito fare il suo libro in cui la parola “Guinness” è stato sostituita da “Limca” nome di una bibita locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>