Swarovski presenta il cofanetto realizzato per il il Festival di Cannes

 
Benedetta Guerra
9 maggio 2012
Commenta

coffret open Cannes Swarovski presenta il cofanetto realizzato per il il Festival di Cannes

Swarovski anche quest’anno festeggia la sua tredicesima presenza al Festival del Cinema di Cannes aprendo le sue collezioni alle star. Dopo aver impreziosito attrici del calibro di Penélope Cruz, Gwen Stefani, Gong Li, e Milla Jovovich nel 2011, l’edizione del 2012 prevede nuovi pezzi degni della croisette.

Quest’anno Swarovski sarà presente a Cannes presso l’hotel Martinez, dove un corridoio di vele adornate di cristallo conduce in un rifugio incantevole, un bouduoir brillante che incanterà gli ospiti. Tutti potranno trovare l’accessorio dei propri sogni in questa magica stanza, da pezzi couture, borse esclusive realizzate ad hoc per i red carpet del 2012, gioielli vintage e contemporanei, e le ultime collezioni della linea Atelier Swarovski.

Verranno presentati più di 1800 pezzi che riuniscono la magia del cristallo con le forme più incantevoli.

Come sempre e ogni anno, Swarovski inaugura l’evento del Festival presentando una collezione segreta ai nomi più importanti dell’industria cinematografica.

Per il 65esimo Festival del cinema di Cannes, Swarovski ha realizzato un cofanetto chiamato “A DAY IN THE LIFE OF SPARKLE”, in pelle bianca e personalizzato con le iniziali in cristallo delle celeb, una volta aperto si trovano dei veri e propri tesori.

Pensiamo solamente a photo calls, conferenze stampa, interviste, sono appuntamenti fissi per una star a Cannes che presi dai mille impegni della loro vita, non sempre hanno il tempo di farsi ritoccare il trucco dal loro make up artist di fiducia , ed è qui che il cofanetto Swarovski diventa un alleato fondamentale!

Lo specchietto ricoperto di 550 cristalli Crystal Rock è perfetto da tenere con se in tasca insieme al nuovo rossetto “Aura by Swarovski.” Veri e propri gioielli scintillanti, questi due rossetti della linea “Crystallize Your Lips” uniscono polvere di cristallo con polvere di perle.

Contenuti in un elegante contenitore metallico, i due colori in prugna e rosso sono il segreto del tipico broncio seduttivo delle star.

La “Star Collector” 2012, è un pezzo essenziale per risalire i scalini della Croisette e per la prima volta in assoluto, Swarovski utilizza un mix di ottone e argento, adornato da pavè di cristallo. La clutch “Star Shadow” è un capolavoro, grazie a una leggera curvature che mette in evidenza i 1900 cristalli Crystal Rock. E’ stata realizzato in soli 100 pezzi e catturerà l’attenzione di tutte le macchine fotografiche.

Infine un tocco di brillante seduzione, grazie al set “Rarely” e con una ispirazione agli anni ’60 ecco gli orecchini asimmettrici e il bracciale abbinato accompagneranno i Vip alle feste più modaiole.

Articoli Correlati
YARPP
Karolina Kurkova, Rose McGowan e Bérénice Marlohe in Swarovski a Cannes

Karolina Kurkova, Rose McGowan e Bérénice Marlohe in Swarovski a Cannes

Quante celebrities in Swarosky a Cannes, in occasione del 65° Festival del Cinema! Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della stupenda attrice evergreen Milla Jovovich che per il De Grisogono […]

Milla Jovovich in orecchini Swarovsky al Festival di Cannes

Milla Jovovich in orecchini Swarovsky al Festival di Cannes

La 65ma edizione del Festival del cinema di Cannes oggi volge al termine e tra i vari eventi mondani che si sono susseguiti alcuni hanno lasciato il segno per  il […]

Swarovski presenta il drago in cristallo d’oro

Swarovski presenta il drago in cristallo d’oro

Nel feng shui, il drago simboleggia l’equilibrio, la forza, fortuna e protezione ed è uno dei segni più potente dello zodiaco cinese. E logico che la maison Swarovski sia interessata […]

Festival International de la Plaisance 2011, dal 6 all’11 settembre a Cannes

Festival International de la Plaisance 2011, dal 6 all’11 settembre a Cannes

Se siete amanti di barche, yacht e motori, allora sarà il caso di andare al Festival International de la Plaisance 2011 che si svolgerà a Cannes dal 6 all’11 settembre. […]

Festival di Cannes, Chopard è ancora partner ufficiale dell’evento

Festival di Cannes, Chopard è ancora partner ufficiale dell’evento

Tutti i registi sognano di vincere la Palma d’Oro per il miglior lungometraggio al Festival di Cannes. Ma voi dovete sapere è che la società di Ginevra Chopard è oramai […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento