Sudafrica: ville in vendita a Port Elizabeth e East London

di Giulia Ferri Commenta

Port Elizabeth si trova sulle rive del Algoa Bay. Questa città accogliente è la quinta più grande in Sudafrica e vanta anche l’esposizione al sole più di ogni altra città costiera. Questo è solo uno dei motivi per cui cercare casa a Port Elizabeth, oltre ai bellissimi parchi, giardini botanici e riserve naturali. Vedendo tutte queste attrazioni, non c’è da meravigliarsi se Engel & Völkers è diventato l’intermediario immobiliare più in vista della zona, insieme a Brett Grant, Partner Licenza di Engel & Völkers PE.

Il mercato immobiliare di questa zona si rivolge a tutti, si compone principalmente di case di nuova costruzione, ma ha anche un secondo mercato domestico. Secondo Grett Grant il lancio in vasta scala di questo settore permetterà di creare un centro d’affari rilevante:

Prevediamo l’avvio di un vero mercato con entrata in vigore dei progetti aziendali di grandi dimensioni avviati nel Coega e la fornitura limitata in alcuni settori.

Pochi chilometri a nord est di Port Elizabeth c’è East London l’unico porto fluviale del Sud Africa ed è una delle zone più belle del Capo orientale. Quando si tratta di offrire servizi, l’area non manca dietro ogni città in Sud Africa. Quando il sole tramonta in questa magnifica città, ci sono tantissime cose da vivere ed esplorare: in primis teatri e ristoranti.

Carlisle Snyman, Partner di licenza per Engel & Völkers East London ha dichiarato:

 

Il mercato immobiliare è attualmente in fioritura in East London. Finora, il nostro più alto registrato in vendita quest’anno è stata una vendita da 4 milioni di euro, significa che il mercato non è solo concentrata sulla fascia più bassa della scala in questo momento.

Carlisle ha anche aggiunto che non esiste attualmente un aumento dei prezzi come invece si registra per Nahoon beach, che ha registrato un aumento medio del 12,8% e che ammonta ad un incredibile 170% negli ultimi 7 anni. Sia ​​Port Elizabeth che East London sono entrambeno ideali per le vacanze in famiglia, grandi abbastanza da offrire tutti i comfort di una città, ma abbastanza piccole per essere veramente accoglienti e cordiali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>