Steam Shower, la doccia total comfort di Aquapeutics

Spread the love

steam-shower

Aquapeutics è un’azienda americana di Palmer, nello Stato del Massachusetts, che produce vasche da bagno e cabine doccia in canoni di lusso e multifunzionalità all’avanguardia.

Tra i diversi prodotti commercializzati, quella che sicuramente merita l’olimpo dei beni di lusso, è la Steam Shower, ovvero come estendere il momento della doccia, oltre alla pulizia personale, all’intrattenimento e al benessere.

Sensazionale quanto funzionale, lo schermo touchscreen dal quale è possibile avere sotto controllo tutte le molteplici funzioni della cabina doccia, quindi la temperatura costante dell’acqua, il controllo remoto, i comandi della radio, la possibilità di connettere un lettore Mp3 e un lettore CD, una sveglia (nel caso in cui vi lasciate troppo sedurre da Steam Shower, ricordarsi di avere un appuntamento o un impegno risulterà molto utile).

Ovviamente gli altoparlanti sono integrati nel sistema di diffusione musica.

Anche rispondere a una telefonata non sarà lo sgradevole sforzo di uscire dalla doccia:  è possibile connettere il telefono e parlare in vivavoce.

Inoltre Steam Shower è dotata di 2 specchi, di un portasciugamani e luce interna.
Mentre nel sistema igenico e di pulizia è garantito da un avanzato programma di risciacquo con acqua ozonata.

Ma è il wellness a rendere questa cabina doccia un posto in cui ci si vorrebbe trattenere più a lungo possibile.
E’ infatti dotata di un sistema di 8 getti laterali che compongono il Acupuncture Massage, per provare la piacevole sensazione di un massaggio di agopuntura.

Azioni massaggianti per la schiena e per i piedi completano il sistema di tonificazione muscolare e rigenerante.

Perfino una mini sauna grazie alle 6 bocchette dalle quali viene emanato il vapore (sistema Steam Sauna).

La cabina doccia Steam Shower di Aquapeutics costa 3 400 Euro. E’ una spesa più che giustificata, considerando lo standar qualitativo del relax che si eleva a benessere totale e che dona, magari a inizio giornata, un momento di intrattenimento con musica e Internet.