Spa dell’Hotel Du Lac et Du Parc Grand Resort: arriva il trattamento con i fiori

Spread the love

Una vegetazione di 70 mila metri quadrati di parco. È quella che vi offre l’eslcusivo hotel Du Lac et Du Parc Grand Resort di Riva del Garda (TN) insieme ai nuovi trattamenti wellness a basi di fiori nella prestigiosa spa Beauty & Fitness Center ArmoniA.

Ogni ospite può in questo meraviglioso mondo di relax comporre il suo personale “bouquet” di trattamenti e coccole di fiori. Facciamo qualche nome: Margherita offre una esfoliazione corpo, un impacco nutriente all’enotera, un massaggio ArmoniA, un trattamento viso Soin Lift Confort e un solarium corpo. Lavanda, invece, propone un massaggio schiena, una riflessologia plantare, un impacco fango e un percorso di preparazione con pediluvio Kneipp e tisana alle erbe.

C’è poi il percorso Tulipano pensato per i maschietti e Rose Rosse per le coppie. Il pacchetto dedicato a loro si compone di peeling, un massaggio e due trattamenti polisensoriali viso e corpo al Ribes Nigrum. Cosa volere di più?

Diamo uno sguardo alle novità del 2011:
Nuovissime camere della tipologia Classic.
Aria condizionata in tutti i bungalow.
Televisori fino a 32″, Sky con pacchetto Gold e connessione internet gratuita in tutte le camere delle quattro strutture del Grand Resort.
Nuovissimo mini club.
Ricco programma di animazione per bambini 6 giorni alla settimana.

Ricordiamo infine che il Du Lac et Du Parc Grand Resort si presenta quale location ideale per trascorrere una vacanza “formato” famiglia. Nell’area dedicata ai giochi, i bambini potranno partecipare a divertenti attività in compagnia delle nostre animatrici. Ottimo poi il Mini club in funzione durante tutta la stagione, ogni giorno esclusa la domenica. Ad attendere i piccoli ospiti, giochi divertenti in cui potersi cimentare in tutta sicurezza in compagnia di tanti nuovi amichetti. E spazio anche agli eventi speciali, numerosi “Pizza Party”, durante i quali i bambini possono gustare ottime pizze, Un’esperienza per grandi e piccini… da leccarsi i baffi.