Sole, vento o pioggia? Occhio ai capelli. Gama 4D Therapy è sempre la soluzione!

di Gianni Puglisi Commenta

Marzo ed aprile, i mesi dell’incertezza…meteorologia: il caldo non è ancora così presente, la primavera a volte tarda ad arrivare ed il freddo ci costringe ad accendere ancora una volta i riscaldamenti. Ma ecco, improvvisamente, le nuvole lasciano spazio a magnifiche giornate di sole, i pesanti giubbotti vengono abbandonati e ci sentiamo tutti pervasi da quella… voglia di estate che desideriamo ardentemente dopo il gelo inverale.

Caldo, freddo, vento, pioggia…. In questo periodo, però, i continui piccoli mutamenti del clima creano numerosi problemi fisici: allergie, raffreddori, influenze, e, last but not least… problemi di capelli! La nostra chioma, a causa di queste condizioni mutevoli, viene sottoposta ad un notevole stress: capelli sfibrati, secchi, capelli crespi, chiome ribelli ed intrattabili. Dunque, cosa fare?

Fortunatamente la soluzione esiste: la linea 4D Therapy di Gama! Realizzata grazie ad alcuni studi realizzati nei migliori laboratori di Gama, la linea utilizza le proprietà dell’Ozono, che agisce unitamente agli ioni per poter garantire, dopo il lavaggio dei capelli, la massima azione igienizzante. Il capello viene fortificato, diventa più morbido e sottoposto ad un vero e proprio “trattamento ringiovanente” così da poter prevenire ogni tipo di problema.

La linea 4D Therapy di Gama è composta da un asciugacapelli leggero da 2400 watt, una piastra e una spazzola, acquistabili ed utilizzabili anche separatamente, che sfruttano gli studi di Gama su Ozono e Ioni ed offrono asciugatura, messa piega e… trattamento bellezza per i propri capelli!

Qualunque sia il meteo, dunque, non disperate: con 4D Therapy di Gama i vostri capelli sono sicuramente al sicuro. Non mi rimane altro che augurarvi una buona giornata, qualunque tempo atmosferico ci sia: potete dare un’occhiata ai divertenti video esplicativi sotto riportati, su come la linea proposta da Gama possa offrire il meglio con qualsiasi condizione atmosferica. Buona Visione!

 

 

Gama vs Pioggia:

 

Gama vs vento:

Gama vs sole:

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>