Soggiorno di lusso all’Hotel Eden di Rovigno per l’Avantgarde Jazz Festival

di Giulia Ferri Commenta

Per gli amanti del jazz l’appuntamento imperdibile è a Rovigno fino al 22 luglio dove si terrà l’Avantgarde Jazz Festival, uno degli eventi musicali dedicati più in vista nel panorama jazzistico europeo. L’Hotel Eden, appartenente alla catena alberghiera croata Maistra, sponsor dell’evento, è pronto ad accogliere i suoi ospiti e a stupirli con i suoi servizi più esclusivi, i comfort di primo livello, il design elegante, la location immersa nel verde e a ridosso del mare.

Per tutta la durata dell’Avantgarde Jazz Festival tutti i clienti del gruppo alberghiero Maistra avranno la possibilità di usufruire di uno sconto del 20% sul prezzo di vendita dei biglietti.

Alla presentazione dell’evento, giunto ormai alla seconda edizione, era presente anche Ninoslav Vidović, Marketing and Sales Manager del gruppo Maistra, che ha dichiarato:

L’idea di lanciare questo festival risale allo scorso anno e nasce dal desiderio di arricchire l’offerta culturale e turistica di Rovigno proponendo a un’audience nazionale e internazionale un calendario di eventi legati alla musica jazz. La prima edizione, realizzata con la collaborazione di Sapienti Sat, ha avuto tra gli ospiti alcuni dei più importanti artisti della scena jazz mondiale, tra cui George Benson e Gary Burton, oltre a gruppi di fama internazionale tra cui Return to Forever IV, band fondata dal pianista e compositore Chick Corea e protagonista assoluta del movimento fusion. Quest’anno abbiamo composto il programma dei concerti con molta attenzione, selezionando artisti che possano attrarre appassionati del genere ma anche novizi della musica jazz. Questi concerti attireranno certamente un’audience locale ma anche molti turisti, che sceglieranno di visitare Rovigno in occasione dell’Avantgarde Jazz Festival. Il gruppo Maistra, con la sponsorizzazione di questo grande evento, conferma la propria volontà di offrire agli ospiti delle proprie strutture la miglior esperienza di soggiorno possibile. Tutti noi speriamo di poter confermare questo festival tra gli appuntamenti più prestigiosi del genere in Croazia e in tutta Europa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>