Sofitel: cestino pic-nic in giro per Roma

Spread the love


Torniamo a parlare delle interessanti proposte estive de La Terrasse Cuisine & Lounge del Sofitel Rome Villa Borghese. Questa volta è il visitatore delle vacanze romane ad essere coccolato, con un cestino per un pranzo al sacco decisamente di livello.

“Chic pic-nic”: un cestino di leccornie proposto dal Sofitel Rome Villa Borghese per chi visiterà Roma durante i mesi estivi. L’idea, che arricchisce la gamma di offerte dell’elegante albergo romano della catena francese, prevede per tutta l’estate uno sfizioso cestino da pic-nic per gli ospiti che si muoveranno alla scoperta delle mete più interessanti nei dintorni della Città Eterna.

Il cestino, preparato con dovizia da Giuseppe D’Alessio, Executive Chef de La Terrasse Cuisine & Lounge, contiene diverse squisitezze: una scelta di stuzzichini; sandwich o fresche insalate estive; deliziosi dolci di frutta e una bottiglia di vino o champagne, oltre a soft-drink e acqua. Tutto, in perfetta sintonia con il ricercato stile culinario proposto da La Terrasse Cuisine & Lounge, all’ultimo piano del raffinato albergo, nel cuore verde della città.

Lo “Chic pic-nic” si propone come divertente occasione di incontro tra la gustosa cucina mediterranea, che contraddistingue La Terrasse Cuisine & Lounge e la vita all’aria aperta: entrambe caratteristiche fondamentali dell’esperienza di sapori in questa raffinata cornice, che, grazie alla sua eccezionale posizione con vista ineguagliabile su Roma e alla sua eccellente offerta enogastronomica, si sta sempre più affermando come una delle realtà più ricercate e di tendenza della capitale.

“Chic pic-nic” del Sofitel Rome Villa Borghese prevede, fino al 31 Agosto 2011 (promozione limitata, soggetta a disponibilità, non cumulabile con altre offerte speciali), un soggiorno per 4 notti al prezzo di 3 insieme alle delizie gastronomiche del cestino, check-out ritardato per godere al massimo delle interessanti mete nei dintorni come i rigogliosi giardini di Villa Borghese e Villa Medici, le suggestive rovine della città o gli interessanti siti limitrofi e per vivere a pieno l’estate romana.