Skateboard in vendita in edizione limitata a 1200 sterline

Spread the love

E’ stato protagonista di numerosi film americani, molti ragazzini, specialmente negli anni ottanta ne andavano pazzi, ed ultimamente è tornato di moda … sto parlando dello skateboard, questa volta in oro, pelle messi in mostra alla Gaite di Parigi.

Alcuni sono molto felici di poter andare alla mostra, mentre altri sono offesi poiché vedono il mondo dello skate come quello delle persone che cercano di utilizzare questo mezzo di comunicazione per far parlare di sè poiché non conoscono nulla di sport e cultura … un ragionamento veramente sbagliato.

Per esempio nel 2009, l’artista Damien Hirst e il marchio Newyorkese Suprema hanno collaborato per creare skateboard venduto per $ 100. Oggi, soprattutto il 12 luglio prossimo nel negozio “Other Criteria” di Londra verranno vendute le stesse in una edizione limitata di soli 40 copie al costo di 1200 sterline!

Ricordate che Jeff Koons era riuscito a vendere nel 2010 una serie da tre per £ 2.150 all’asta. Ci riusciranno anche questa volta a vendere questi skatebord?