Singapore – le due torri The Sail

Spread the love

Singapore Central Business District ha appena esposto la sua ultima gloria, il nuovo complesso
residenziale a torri, chiamato La Vela. L’edificio, alto 245 metri è diventato il decimo più alto al mondo.

La costruzione è simile a quella di sue vele con due pannelli, diversa dalle convenzionali torri cubiche, e domina la vista di Marina Bay. Il complesso è composto da due torri, una di 70 piani e l’altra di 63, è uno dei primi completamenti che verranno fatti a questa zona di Singapore, che include anche l’atteso resort super lusso.

Affacciato sul panoramico lungomare della città, la vela è in mezzo al trambusto della vita cittadina, e vanta cinque stelle, grazie alle terrazze sopra il cielo in ambedue le strutture, il servizio di concierge, e appartamenti residenziali molto eleganti.

Per ora le 1111 unità abitative calcolate sono ancora in attesa di residenza, a causa del ritardo di altri stabilimenti che devono essere ancora ultimati, tutto questo è in linea con la visione della baia per lo sviluppo in un Emerald necklace, una serie di istituzioni culturali, di svago in un ambiente verde, anche perché, l’obiettivo principale è quello di far cambiare l’immagine a Singapore in città giardino.

Chissà … ci riusciranno?