Sharon Osbourne si batte contro le pellicce e Louis Vuitton

di Benedetta Guerra Commenta

sharon osbourne

La simatica Sharon Osbourne, moglie di Ozzy ha deciso di dar caccia a Louis Vuitton, la maison di moda francese, tanto amata dalle star di tutto il mondo.

La Osbourne si scaglia contro tutti i marchi di pelletteria, ma in particolar modo con Vuitton. Lei animalista convinta, amante degli animali, ha detto a tutti coloro che la seguono su Twitter di boicottare Louis Vuitton, poiché nella sua ultima collezione ha utilizzato la pelliccia di volpe (atroce).

Sharon è decisa a dar caccia a Vuitton e a tutti color che utilizzano pelliccia per fare abiti. Io do ragione a Sharon, si uccidono centinaia di migliaia di animali solamente per far felici 4 donne che amano il lusso ed avere senza accorgersene un cadavere addosso. Basta con l’utilizzo della pelle, è ora di utilizzare la similpelle e pelliccia ecologica.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>