A Shanghai aprirà il primo Disney Resort con Villaggio del Lusso

Spread the love

Shanghai Disney Resort
Ritornare un po’ bambini non fa mai male soprattutto se lo si fa all’interno di un parco divertimenti e dato che la Cina ha mostrato da sempre una particolare attenzione e dedizione verso i beni di lusso, il parco divertimenti sarà ancora più apprezzato dagli adulti. Proprio così perché entro dicembre 2015 in Cina e precisamente a Pudong sarà inaugurato lo Shanghai Disney Resort con annesso un villaggio del lusso.

Il Shanghai Disney Resort sarà il primo parco Disneyland della Cina, il regno per i più piccoli con oltre sei parchi a tema ispirati ai personaggi che hanno fatto la storia della Disney tra cui i Pirati dei Caraibi a cui sarà dedicata un’intera zona con tanto di attrazioni di altissima tecnologia e due hotel.

Ma anche i più grandi avranno i loro spazi e la possibilità di godersi un’intera giornata tra relax e divertimento nello Shanghai Village considerato come il più grande e importante outlet turistico per lo shopping in tutta l’Asia. Il villaggio si estenderà su una superficie di oltre 50 mila metri quadrati con un numero infinito di negozi e boutique asiatiche e di fama internazionale così come ristoranti, caffè e punti ristoro.

Finora non si è ancora stimato il numero di visitatori che potrebbe varcare le porte del parco giochi e del villaggio di lusso ma si pensa che si possa superare il numero dei visitatori che nel 2010 partecipò all’Expo di Shanghai, oltre 70 milioni di persone che dettero il loro contributo al Paese per un valore di oltre 730 milioni di dollari.