
Se siete amanti delle cose naturali, allora dovrete utilizzare il sapone d’Aleppo, considerato il Re di tutti i saponi e proveniente dalla Siria, esattamente dalla città di Aleppo, dove, nonostante siano passati migliaia di anni, ancora si fa secondo una ricetta antichissima, realizzata dai maestri della saponeria.
Segreti di Hammam, ha cercato di reinterpretare la ricetta naturale del sapone di Aleppo, aggiungendo aromi naturali e facendogli avere differenti forme e creando una linea che include sapone con olio d’alloro al 15% al 45%, oli essenziali di rosa, arancia, gelsomino, sapone liquido, sapone all’olio d’oliva e saponi mignon.
I prodotti sono biodegradabili e non sono testati sugli animali, sono acquistabili sul web, allo store online del marchio.
fonte
Condividi questo articolo
Altri articoli:
Articoli correlati a "Segreti di Hammam, il sapone d’Aleppo"
Sorge a Milano l'Hammam della Rosa, un luogo dedito alla pace del corpo e della mente che, per San Valentino, offre pacchetti speciali da condividere
Il wellness a 360 gradi, anche durante le feste natalizie e a cavallo del nuovo anno. Perché il benessere non ha giorni e orari da
Verrà messa all’asta una delle poche immagini che ritraggono l’Ex Presidente degli Stati Uniti d’America John Fitzgerald Kennedy e l’attrice, nonché amante Marilyn Monroe.
La
Indovinate dove va il Presidente degli Stati Uniti d’America in vacanza con la famiglia?
Ovviamente si godrà il lusso a 360 gradi presso il Blue Heron
Profumi e profumi. L’Erbolario presenta l'essenza del profumo sia per il corpo che per gli ambienti casalinghi. Aria di novità dunque, ma soprattutto ottime ideee
Commenti:
Commenta su "Segreti di Hammam, il sapone d’Aleppo"