Saramour, il luxury yacht high-tech

Spread the love

Saramour
Apriamo la settimana all’insegna del lusso e della bellezza dove la tecnologia se sposa perfettamente con il fascino e il design, dove ogni dettaglio è studiato per produrre il massimo comfort. Stiamo parlando di Saramour, l’ultra moderno maxi yacht presentato al Monaco Yacht Show e assolutamente Made in Italy. Perché l’eccellenza italiana non conosce confini e ancora una volta sottolinea lo splendore, le alte performance e gli incredibili amenities di cui dispone.

Saramour è il nuovo yacht da 61 metri, un oggetto dei desideri interamente realizzato in acciaio e alluminio ad altissime prestazioni e capace di utilizzare la tecnologia sia per l’intrattenimento sia per la navigazione dato che ognuna delle cabine di cui si compone (1 master suite, 2 sale vip e 3 cabine matrimoniali) è dotata di ipad, schermi motorizzati che si calano dall’alto, tv da 32 pollici e un monitor touch da 17’’ messo a disposizione per il controllo di tutti i sistemi di bordo (idraulico, meccanico, accessi delle porte, etc). Con un semplice touch è possibile gestire le tende, le luci e la climatizzazione.

Questo straordinario gioiellino dei mari è stato sviluppato su cinque ponti, costruito e progettato ad Ancona, ha un prezzo finora non comunicato e ufficializzato ma si pensa che possa partire dai 6 milioni di euro. Uno stile classico ma dai dettagli ultra moderni, minimalista nel design in cui trionfano il bianco e il grigio per mettere ancora più in evidenza la bellezza dello yacht in contrasto con il blu del mare o il legno delle passerelle e corridoi.

Un open space che funge da salone centrale, studiato per accogliere installazioni e opere d’arte come fosse una galleria d’arte, una piscina nella parte più alta dello yacht per una vista a 360 gradi, palestra e spa oltra a una piattaforma per l’atteraggio degli elicotteri sono solo dei piccoli elementi in più che rendono questo yacht un vero gioiello di lusso.