San Valentino 2012, cena all’Hotel Quirinale di Roma

di Valeria Douglas 3

Per un San Valentino romantico ma di classe, l’Hotel Quirinale di Roma è la scelta ideale. Il Ristorante Rossini e lo chef Diego Colladon sono infatti pronti ad offrire un menu delicato e creativo per la festa degli innamorati a base di pesce, crostacei, molluschi senza tralasciare spezie afrodisiache.

Ecco il menu speciale di San Valentino che sarà disponibile già dall’11 febbraio.

L’antipasto valorizza i crostacei con accenti esotici: Tortino di basmati con gamberi e coriandolo su crema di piselli. A seguire una dolce tentazione con un retrogusto piccante: Vellutata di zucca con calamaro ripieno di cicoria piccante. Come primo Spaghetti alle vongole e bottarga, classico rivisitato in modo stuzzicante. A seguire, Trancio di dentice alle erbe su finocchio stufato e olive taggiasche. Esplicito quanto appetitoso il dessert: Brivido di cioccolato e menta con salsa al frutto della passione: una dolce tentazione con un retrogusto piccante. A concludere caffè. Prezzo della cena per persona: 40 Euro (bevande non incluse).

Questo il pacchetto di San Valentino 2012: due pernottamenti in junior suite, colazione a buffet, fragole e spumante all’arrivo in camera, cena a lume di candela per due al raffinato Ristorante Rossini. Prezzo a partire da Euro 529,00 euro per due persone.

Commenti (3)

  1. con 529.oo euro faccio mangiare 400 poveracci quì in Ecuador, vergognatevi di proporre queste cose mentre cè la gente che non ha un lavoro e chi ce l’ha npon arriva a fine mese.

    1. Questo è un blog di lusso, quindi dobbiamo scrivere di cose inerenti all’argomento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>