San Valentino 2011, i consigli di Patrizia di Carrobio

Spread the love

Patrizia di Carrobio, autrice del libro “Diamanti“, ha deciso di dare ai lettori qualche consiglio per San Valentino perfetto dicendo:

San Valentino esiste: il solo fatto che voi lo boicottiate lo dimostra! Inoltre, anche se vorreste ignorarlo ci sarà di certo qualcuno – amici, conoscenti, familiari – a ricordarvelo e a chiedervi come avete intenzione di festeggiare“.


La Carrobio cerca dare consigli alle neo coppie dicendo che, per ai maschietti di pensare bene a cosa regalare, e soprattutto ascoltare la propria partner! E’ possibile che la settimane prima di San Valentino la vostra amata vi dia in forma criptata qualche “soffiata” per qualche regalo, infine, se la vostra storia dura da qualche anno, forse la vostra amata aspetta qualche regalo più ufficiale, … come per esempio un anello che vuol dire per la donna, che state facendo sul serio.

Per il genere femminile Patrizia di Carrobbio ha un altro consiglio, quello di pretendere! Non come una ragazza viziata e capricciosa ovvio, ma se sapete già cosa farvi regalare chiedetelo semplicemente! secondo l’autrice è giusto e normale fare progetti, ma la cosa più importante è di essere sulla stessa lunghezza d’onda.

fonte fashiontimes