San Valentino 2011: Champagne Pommery in edizione limitata

di Benedetta Guerra Commenta

Per il giorno degli innamorati, la maison Pommery ha realizzato una limited edition di champagne dedicata alla festività.

La bottiglia dello champagne è in Jeroboam, fatta in vetro e decorata a mano con tonalità come il blu ed il rosa, con un disegno in stile “pop art”, che riproduce due innamorati che stanno per baciarsi.

La bottiglia scelta da Pommery è decorata a mano, con un disegno che raffigura due innamorati in stile leggermente ispirato alla pop art degli anni ’60, con colori molto allegri e vivaci, in linea con le bottiglie della linea Pommery Pop Art Collector.

Le bottiglie della linea Pommery sono realizzate da veri artisti, come la francese Federica Matta, inoltre, lo champagne all’interno della bottiglia è un blend di Pinot Meunier, Pinot Noir e Chardonnay, un mix giovane dalle note fruttate e invitanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>