San Valentino 2010, la penna Valentines Limited Edition con incisi i sonetti d’amore Shakesperiani

di Benedetta Guerra Commenta

Valentines Limited Edition

Domani è la festa di San Valentino, quindi oggi,o massimo domani mattina dovreste essere pronti a scegliere il pegno d’amore per la vostra o vostro amato.

Se il vostro partner è amante delle penne e adora scrivere poesie d’amore, vi consiglio di puntare sulla Penna Conway Stewart, che per la Festa degli innamorati ha realizzato la Valentines Limited Edition.

La Valentines Limited Edition è una penna stilografica smaltata in resina rossa, con finiture in argento sterling, ed è bilanciato per dare modo al pennino in oro massiccio 18 carati di scrivere in maniera lineare.

La resina rossa è incisa con dei sonetti d’amore Shakesperiani, poetici e pieni di passione, mentre il packaging è una scatola nera molto elegante. Con interni in raso dove internamente risiedono la penna e gli accessori ed un mini libricino con i sonetti di Shakespeare, ed inchiostro rosso.

La penna, in edizione limitata con 50 esemplari al mondo ha un costo di 510 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>