Samsonite Black Label – la linea Concertine

Spread the love

Il brand Samsonite, famoso per le sue borse da viaggio, molto grandi e robuste, ha deciso ultimamente di rinnovare il suo stile.

Dopo aver lavorato con Vicktor & Rolf, la sua nuova collezione è improntata e progettata per un uso più ampio attraverso la linea Concertine che si compone di borse in pelle molto romantiche. Il modello di punta è la mezza luna, una borsetta a mano simile ad un piccolo cesto composto da giunchi in un volume ridotto.

La linea è perfetta per tutte le donne che amano l’eleganza e la praticità, difatti le borse hanno le cuciture estensibili in modo da diventare più grandi e poter contenere qualche oggetto in più all’occorrenza.

I modelli della collezione sono tre:
Half moon hand-bag, Large Round hand bag, Small Round hand bag tutte e tre in pelle e disponibili in tre colori come nero, rosso, bianco in pelle di cuoio.

La maison offre anche la linea unisex, in modo che a tutti sia permesso indossare la linea Concertine. I prezzi sono ragionevoli, si va da una base di 177,50 euro per la borsa piccola, 285 la media e 335 per quella con la cinghia.