Salvatore Ferragamo va forte in Corea

Spread the love

michele-norsa-gruppo-ferragamoIl clima economico non è quello dei più colorati e limpidi, ma per il marchio di lusso italiano Salvatore Ferragamo, i colori sono sempre più luminosi che mai, specialmente nel mercato coreano.

Durante un viaggio di lavoro di routine per monitorare le tendenze del settore, produttore esecutivo di Salvatore Ferragamo, Michele Norsa ha osservato il sano appetito per i prodotti di lusso italiano tra i giovani consumatori coreani.

Norsa è venuto a questa conclusione a causa della sua forte osservazioni degli locali coreani, negozi. I numeri e la vendita del marchio nella zona di fascia alta sono aumentati fino al 10% in Corea, nonostante un calo nel numero di altri mercati.

I consumatori del marchio Ferragamo in Corea sono molto giovani, cosa che ha portato il brand ha ottimizzare il suo approccio di vendita per soddisfare i clienti più trendy.

Norsa, durante una sua intervista con Joong Ang Daily ha detto:

“Non sarebbe un’esagerazione dire che alcuni dei migliori e più diversi prodotti Ferragamo, che rispondono rapidamente ai cambiamenti di tendenza, sono in vendita qui in Corea”.

Ferragamo si butta anche nel mondo virtuale, dove sono in corso anche con una completa riprogettazione del sito web esistente di Ferragamo e il lancio di shopping online. La società di vendita al dettaglio on-line di è previsto in Corea l’anno prossimo.