Saily.it: nasce la Web TV della vela

di Giulia Ferri Commenta


Nuovo sito web per gli appassionati di vela: si chiama Saily.it ed è un canale televisivo web con un ottima grafica divisa in 3 sezioni: La Web TV, il Magazine e la Piazza Vela.

La WEB-TV è organizzata molto bene. sull’esempio di Apple tutto è a portata di mano: in alto sullo schermo scorrono i video caricati divisi per argomento, al momento presenti:
personaggi con interviste e incontri con i grandi personaggi della vela
news con inchieste esclusive e servizi di eventi
regata servizi sui principali eventi sportivi velici, con interviste ai protagonisti
tech dove vengono spiegati gli aspetti tecnici che riguardano la vela
crociera. video utili a chi va in barca: dalla preparazione alla partenza per la crociera alle dotazioni di sicurezza, alla manutenzione.
Grazie a pochi click è possibile visionare i video in modalità full screen e inserire commenti.

Il MAGAZINE è un giornale online con tantissime anticipazioni, servizi esclusivi, inchieste, news, risultati di regata e una bellissima gallery con foto.

PIAZZA VELA è un punto d’incontro dei velisti in una community con Blog, forum, sondaggi, approfondimenti editoriali, storia e cultura, diari di bordo, racconti, annunci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>