Royal Monceau Starck di Parigi, apertura il 18 ottobre 2010

Spread the love

Un nuovo albergo di lusso sta per preparare l’apertura ufficiale prevista per il 18 ottobre 2010: sto parlando del Royal Monceau Starck, la proprietà di Qatari Diar, gestito dalla catena asiatica Raffles, che grazie al rinnovo per 2 anni e mezzo, aprirà finalmente le sue porte il 18 ottobre come è stato annunciato alla stampa ieri. Pensate solamente, che le prime tre settimane di apertura sono già al completo … non è da tutti!

Purtroppo non sono più disponibili né le camere da a 780 euro (che oltretutto è il prezzo minimo), né di una suite a 20.000 euro a notte, inoltre le altre stanze saranno rese disponibili entro la fine dell’anno, e gli ospiti potranno gustare le creazioni di dessert di Pierre Hermé.

L’albergo ha intenzione di realizzare 10 appartamenti, ma per ora il Royal Monceau dispone di 5 appartamenti di 400 m2 ognuno.

Ecco alcune immagini del dietro le quinte del nuovo Royal Monceau Starck gestito da Raffles, che si accende davanti a noi con piccoli tocchi di magia immortalati nel bellissimo video che vi proponiamo qui di seguito.

AFB – Présentation du Royal Monceau Raffles Paris from Art For Breakfast – Le Royal Mon on Vimeo.