Capodanno 2010 al Romantik Hotel Capo La Gala di Vico Equense

Spread the love

Romantik Hotel Capo La GalaSiamo in uno degli angoli più suggestivi del Golfo di Napoli, Vico Equense. Il Romantik Hotel Capo La Gala ha una terrazza a picco sul mare dove si diffondono i sapori genuini della Campania, grazie allo chef Danilo Di Vuolo. Un panorama eccezionale che regala indimenticabili momenti di relax alla sua clientela e si presta bene per organizzare cerimonie d’incanto. Perché dunque non approfittarne per il Capodanno 2010?

Il Ristorante Maxi della struttura, citato sulla Guida Michelin, è aperto al pubblico sia a pranzo che a cena e offre prelibatezze come pochi locali sanno fare. Il merito è dello Chef Danilo Di Vuolo che combina sapientemente vari elementi speciali come le erbe aromatiche del giardino del Capo La Gala, le verdure delle colline vicane, il pesce freschissimo, gli olii DOP di Montechiaro e gli agrumi della Costiera. E poi i migliori vini di questa terra come la Falanghina, il Greco di Tufo, l’Aglianico del Taburno e il Taurasi. Parola del proprietario Enzo Acampora:

Il Maxi e la sua cucina sono diventati una realtà gastronomica importante in pochissimi anni grazie all’estro creativo dello chef. Siamo tutti particolarmente orgogliosi del fatto che nella piccola città di Vico Equense ci sia, probabilmente, la più alta densità di ristoranti stellati d’Italia.

Il Romantik Hotel Capo La Gala di Vico Equense dispone di 22 camere e Suite con vista mare e ogni comfort: aria climatizzata, cassaforte, internet wi-fi; tv satellitare Sky, telefono, mini bar, bagno con doccia e phon. In più, ampie zone relax con lettini matrimoniali in bianco ottico sulla terrazza.

Per l’aprile 2010, inoltre, è prevista l’apertura del Centro Benessere Iris, dotato di sauna, bagno turco, piscina idromassaggio e nuoto contro corrente e zona fitness & relax. Intanto, a pochi metri dall’Hotel, è a disposizione il centro termale Scrajo che offre trattamenti effettuati con fanghi, bagni, cure inalatorie, lavande e cosmetici naturali.