RomaFictionFest – abiti firmati Gucci, Blumarine e Moschino

di Benedetta Guerra 3

romafictionfest

RomaFictionFest continua con la moda di lusso e le grandi firme di eccezionali maison. Dopo la Hessler, Sveva Alviti e Antonia Liskova, ecco arrivare altre dive e divi vestiti perfettamente per l’Orange Carpet.

Lavinia Longhi, Donatella Finocchiaro, Alessandro Roja, Nicole Grimaudo e Giorgia Wurth sono loro a sfoggiare abiti da sogni e alla moda.

Lavinia Longhi indossava un abito bustier bianco con mega cinturone oblò targato Fendi e scarpe a fasce, non da meno è stata l’eleganza di Donatella Finocchiaro che indossava un abito vintage leggermente trasparente, con scollatura incrociata di Moschino Cheap&Chic, Alessandro Roja era vestito in Moschino, giacca, camicia e jeans, semplice ma elegante.

Nicole Grimaudo era vestita con un abito corto blu con pois macro nero targato Gucci, mentre la protagonista della fiction su Moana Pozzi, Giorgia Wurth, indossava un abito da sera color malva in raso, molto elegante firmato Blumarine.

fonte

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>