Ristorante Twister: a Kiev si trova il ristorante super ecologico

Spread the love

A Kiev, la capitale dell’Ucraina un nuovo ristorante ha aperto i battenti. Si chiama Twister ed è stato progettato dagli architetti locali Serghii Makhno e Vasiliy Butenko ed è ispirato da due fenomeni naturali: tornado e la pioggia.

All’interno del ristorante potrete sorseggiare un cocktail o mangiare cibo molecolare, al suo interno vi sono tavole rotonde che sembrano galleggiare, sospesi tramite apparecchi che assomigliano a gocce di pioggia, pini a forma di cono, e una intera area coperta con dei bastoni di paglia … il tutto realizzato con legno biodegradabile

Naturale, confortevole e molto moderno, Twister è dotato di due aree che comprendono una sezione con due piani da pranzo e un rilassante spazio bar coperto con bastoni di legno biodegradabile e una tavolozza colori con le tonalità della terra, sembra di essere all’interno di un nido, è tutto molto accogliente.

All’interno il ristorante è composto da mobili moderni color marrone, ocra e beige, che vanno a creare uno stile naturale, un‘atmosfera molto elegante ed innovativa.