Rilassarsi a Monterosaterme, tra terme e trattamenti

di Sara Mostaccio Commenta

Per chi desidera associare alla settimana bianca sulla neve una sfumatura di estremo relax, unendo vita attiva e benessere profondo, c’è una proposta wellness che farà gola a tutti gli appassionati di spa: parliamo di Monterosaterme.

Monterosaterme

La struttura si trova a Champoluc, nella Val d’Ayas in Valle d’Aosta. Si tratta di un centro benessere dotato di spa con ben otto piscine in cui rilassarsi e ritrovare se stessi dopo una serie di trattamenti destinati a regalarci un’esperienza lussuosa e indimenticabile.

Con le sue sette piscine interne e una piscina esterna, offre l’esperienza della spa con vista aperta sul massiccio che porta lo stesso nome del centro benessere. Il Monte Rosa si staglia all’esterno e resta sempre visibile attraverso le grandi vetrate che lasciano spaziare lo sguardo degli ospiti durante tutti i trattamenti.

Le calde acque delle terme ci cullano mentre ammiriamo le nevi candide che accarezzano i pendii, magari subito dopo un’intera mattinata sulle piste da sci. La splendida natura che circonda la struttura si ritrova anche all’interno nelle fonti termali che regalano un immediato benessere.

Il centro è attrezzato con grande vasca idromassaggio, luci emozionali, trattamenti ad aria e ad acqua per rilassare i muscoli, sauna finlandese, vasca di reazione, bio sauna, bagno thalasso, bagno turco e doccia sensoriale.

Inoltre sono disponibili, previa prenotazione, trattamenti personalizzati e percorsi estetici specialistici, sia rigeneranti che anti-age, effettuati da personale specializzato a cui affidarsi in completo relax. Chi preferisce un approccio al benessere più dinamico potrà accedere alla palestra con area fitness attrezzata o ad una parete dedicata all’arrampicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>