Resort di lusso del futuro

Spread the love

oil rig resort

Se avete intenzione di fare dei viaggi fuori dal comune, vi consiglio di dare un’occhiata a questo post, che vi renderà alcuni nomi di hotel e resort di lusso del prossimo futuro.

Dopo il Virgin Galactic e Galactic Suite, l’hotel nello spazio inaugurato nel 2012, gli amanti dei viaggi potranno fare affidamento nel Resort sott’acqua chiamato Poseidon Undersea Resort, nei fondali delle Fiji, che non solo offre delle ville sulla spiaggia, ma anche sotto, dove potrete magiare e dormire a 12 metri di profondità, con vista su coralli e pesci colorati, e dove potrete sposarvi nella cappella sottomarina.

Nel 2010 dovrebbe essere finito il pro getto di Ross Lovegrove, che sta realizzando un rifugio tecnologico sul Piz La Ila nelle Dolomiti, a oltre 2100 metri d’altezza, una bio architettura autoalimentata.

Se siete amanti del mare, ecco il progetto della Morris Architects, che riconverte una piattaforma petrolifera in un resort di lusso nel golfo del Messico chiamato Oil Rig Hotel & Spa, un eco albergo di cui abbiamo già parlato, autosufficiente, con turbine eoliche e composto da room a forma di container lussuose con una vita persa nell’immenso mare.