Residenza di lusso a Conyers Farm, tra alberi e lago

Spread the love

villa Conyers Farm

Oggi per la rubrica ville di lusso vi presenterò un’abitazione posta vicina ad un lago e circondata da vegetazione a Conyers Farm, una comunità di prestigio a backcountry Greenwich ed un luogo di 22 acri lungolago con vista mozzafiato su Converse Lake.

I cancelli privati sono custoditi ed il lungo viaggio attraverso venti ettari di paesaggio incontaminato fino al punto più alto dove risiede questa casa padronale sono eccezionali.

La residenza è stata progettata da architetti di fama internazionale come, Shope Reno Wharton e costruito dal costruttore di spicco come Hobbs.

L’incantevole struttura possiede 6 camere che sono superbi esempi di architettura senza tempo, con qualità artigianale e alta tecnologia.

Le 8 camere da letto e 7 bagni della residenza principale dispone di pavimenti in rovere, legno di ciliegio, ascensore, generatore, un touch panel di controllo per le luci, sistema audio ottimo per la musica, sistema di riscaldamento e sistemi di aria, al livello inferiore c’è una piscina coperta, cantina, sauna e bagno turco, l’officina, sala fitness, sala biliardo e camera multi mediale.

Al di fuori ci sono campi da tennis, giardino, un pontile galleggiante e 6 posti auto nel garage che con il personale di servizio completano questo grande tenuta.

fonte sothebysrealty