Renault Twingo: completamente rielaborata internamente da personaggi famosi

di Benedetta Guerra Commenta

La Renault ha avuto un’idea molto originale per il rilascio della sua nuova Twingo, infatti, il costruttore francese ha chiesto a numerose celebrità di ridisegnare il veicolo a loro immagine … non so quanto possa essere entusiasmante viaggiare in auto con un interno completamente cambiato, ma il risultato è delizioso.

Lo stilista Jean-Charles de Castelbajac ha realizzato gli interno in uno stile rinascimentale, con pavimenti in legno e sedili molto belli, così come il tavolino per il cantante Nicola Roberts davanti al veicolo che è completamente truccato e la parte posteriore somiglia molto a uno studio di registrazione con un mixer.

Lo chef Davide Scabin ha messo armadi pieni di cibo ed ha ricoperto le sedie di pasta, interessante il design e il supporto dello stilista Nils Moormann con una piccola biblioteca con boudoir.

Queste piccole meraviglie sono visibili presso il Atelier Renault sugli Champs Elysees fino al 22 gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>