PuLi Hotel e Spa – apertura a giugno 2009

Spread the love

Nel periodo di giugno 2009, l’esclusivo quartiere Shanghai Jing’an a Hong Kong accoglierà l’opening del primo Resort nel nucleo urbano della città: il PuLi Hotel e Spa, proprietà di Urban Resort Concept (URC).

Il resort è fondato e guidato dal team più esperto in ospitalità, progettazione e tempo libero che ci sia, tra cui Marcus Engel (già progettatore del Oberoi Hotel and Resort).

Il Resort è un luogo dove lusso, tecnologia e rilassatezza s’incontrano, dove si intersecano elementi moderni del confort e tradizione cinese, realizzato con dei pavimenti antichi di stampo orientale.

Le scalinate del resort sono in bronzo, con statue di dragoni classici nella tradizione cinese. Le camere sono 209 e venti suites e l’arredamento è opera dell’impresa di design Flaming Beacon.

Il PuLi Hotel e Spa è situato all’interno del park place, immerso nel verde, in un palazzo di ventisei piani eco compatibili, che sfrutta energia solare in base alle esigenze stagionali.

Ogni camera accoglie ed include elementi del passato, salotti e bagni arredato ad hoc, un LCD Tv, Internet wireless, macchina del caffè nespresso, ed una doccia superaccessoriata.