Profumi primavera estate 2009 – da Emporio Armani a Dolce & Gabbana

di Benedetta Guerra 2

emporio-armani1

Oggi vedremo i vari profumi che sono usciti da gennaio ad oggi, quelli più famosi, con fragranze più eleganti e delicate e amate dalle donne.

Il primo è quello di Viktor & Rolf e del profumo Flowerbomb, posto all’interno di un coffret che diventa poi una shopping bag, un eau de parfum eccezionale accompagnato da piccole boccette per il corpo Bomblicious. Il profumo più il gel e crema costa intorno agli 88 euro.

Il prossimo profumo è dell’Emporio Armani, il Diamonds Eau de toilette, con una fragranza deliziosa, fresca e sensuale. Il flacone è in vetro scolpito, sfaccettato e con un incisione al centro dell’aquila dell’ Emporio Armani. Il profumo ha delle note di bergamotto, pepe rosa, dei petali di rosa, note vibranti del legno di votive e muschio.

Molto buono è il profumo Miss Dior Chérie, della maison Dior, riproposto quest’anno dopo la sua prima comparsa nel 2007. L’odore è gradevole, giovane e l’edizione limitata da 50 ml e dal liquido del profumo color verde chiaro, dalla fragranze fruttate e fresche, potrà esser vostra a 60 euro.

E’ estivo, inebriante, seducente, è il profumo estivo di Reminiscence, Rem Profumi. La maison francese per questa nuova stagione ha cerato delle essenze eccezionali, con dolci note di bergamotto, ciclamino, geranio e palma rosa.

Dolce & Gabbana ha creato la linea di profumi Tarocchi, cinque profumi differente con nomi differenti, sicuramente stimabili da tutti colori che amano fare i tarocchi o simili. I nomi sono: l’Amante (o gli innamorati ), la ruota della fortuna, la luna, l’imperatrice e l’acrobata. I profumi sono unisex e sono fantastici ed il lancio è previsto per il 25 luglio.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>