Profumi di lusso: Bulgari Goldea Roman Night

di AnnaMaria Commenta

Quest’estate, i profumi di lusso italiani si arricchiscono di una nuova fragranza fiorita. Si tratta del profumo Bulgari Goldea Roman Night, evocazione olfattiva delle misteriose serate estive della Città Eterna. Il muschio floreale e sensuale di mescola con note di testa di gelso e di peonia nera, che piano piano lasciano spazio a un cuore di patchouli, gelsomini e tuberose che ricordano i sentori della natura alla fine di agosto. L’autore di un tale bouquet è il famoso naso spagnolo Alberto Morillas che ha così spiegato le caratteristiche del nuovo profumo:

Si tratta di una fragranza ipnotica e misteriosa come Roma, la città Eterna a base di luscious mulberry, peonia nera, gelsomino notturno, tuberosa, black musk, patchouli, vetiver rose, muschio, bergamotto, pepe nero

> PROFUMI DI LUSSO PER UOMO: COLLEZIONE BULGARI LE GEMME

Gli amanti dei profumi Bulgari in Francia e in Messico e in altri paesi dovranno aspettare fino a settembre prima di poter mettere le mani sul nuovo gioiello di muschio nero firmato Bulgari. La fragranza è contenuta in una bottiglia nera ispirata al concetto dell’eclissi di luna, un design molto più elegante e contemporaneo rispetto a quello del precedente profumo Goldea. E sembra che sarà Bella Hadid il volto e la testimonial della nuova fragranza.

> PROFUMI DI LUSSO: GOLDEA DI BULGARI

Secondo la casa di moda Bulgari infatti, Bella incarna alla perfezione il concetto della regina della notte e infatti il regista Glen Luchford, autore dello spot della campagna pubblicitaria ufficiale di Goldea Roman Night, ha immortalato una straordinaria Bella che saltella avventurosa sui tetti italiani alla luce della luna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>