Profumi Dolce&Gabbana: quali scegliere per un regalo perfetto

di Redazione Commenta

Un profumo rispecchia la propria personalità ed esalta le note della pelle, per questo è importante scegliere quello giusto. Se tra tutti i brand sul mercato decidiamo i profumi Dolce e Gabbana si dovrà sapere quali scegliere per un regalo perfetto che si leghi con naturalezza alla personalità e ai gusti di chi lo indosserà cercando di non pensare a ciò che piace a noi, ma a ciò che potrebbe piacere a lei. Cercando di avere ben chiaro chi è, la sua personalità, il suo temperamento e se è sua abitudine indossare quotidianamente il profumo, difficilmente si sbaglierà cadendo in un gesto scontato.

Del resto un profumo è poesia, espressione, linguaggio non verbale, ha una funzione molto più profonda di quanto si creda.

Se la nostra scelta cadrà sui Profumi Dolce&Gabbana le possibilità sono molte considerata la produzione dello storico brand.

Per esaltare la personalità audace e forte dell’uomo sarà perfetto il Velvet Exotic Leather, dalle decise note del sandalo capace di ricreare con naturalezza la vera essenza maschile, quella più vera e sensuale. Per la donna, della stessa collezione – la Velvet – è molto apprezzato il Velvet Mimosa Bloom, che con le sue note di fiori di mimosa, bergamotto, olio di mandarino e olio di neroli esprime appieno la sua eleganza e la sua femminilità.

Light blue inspirato alle atmosfere del mar Mediterraneo è perfetto per la donna che ama le note fresche, fruttate e floreali date dal cedro siciliano, dalla mela, dalle campanule accompagnate da legno di cedro e dall’ambra che regala alla fragranza quel pizzico di sensualità, note che fanno pensare alle serate estive trascorse sul mare in un’atmosfera senza tempo. L’uomo che indossa questo profumo, invece, ha una grande capacità di sedurre, attitudine che ama e che le note del bergamotto, del mandarino della Sicilia, del pompelmo e del ginepro aromatico rendono ancora più semplice.

Rose the one caratterizzato dai contrasti tra moderno e classico è il profumo per la donna che ama essere sensuale e unica portando addosso le note floreali e orientali del bergamotto, del mandarino, del lychee, della pesca e del giglio bianco.

La celebre fragranza legnosa di Intenso rende questo profumo da uomo uno dei più celebri e amati del brand. L’uomo che lo indossa è forte e ama i toni decisi del tabacco, del legno legati armoniosamente con la lavanda, il basilico, il moepel, l’assoluta di crusca e fieno che rendono questa fragranza sensuale e fresca.

Dolce&Gabbana pour femme è perfetto per la donna appassionata e materna, quella che ama i toni classici che però qui contrastano con quelli più moderni dati dal neroli, dal lampone e dal mandarino verde.

Qualsiasi tipo di profumo decidiamo di regalare dobbiamo sempre ricordare che la scelta non deve essere fatta in base a quelli che sono i nostri gusti, ma dobbiamo sempre tener presenti i gusti e soprattutto la personalità di chi indosserà il nostro regalo e, se non lo conosciamo bene, meglio lasciar perdere e buttarsi, perché no, su un bagnoschiuma. Regalare un profumo è una scelta delicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>