Porsche Panamera Platinum Edition, una versione esclusiva

Spread the love

Occorrerà aspettare ancora un mese, poi sarà la volta della Porsche Panamera Platinum Edition, una raffinata edizione disponibile nei modelli Panamera, Panamera 4 e Panamera Diesel.  Partiamo dagli elementi realizzati in argento platino metallizzato come la parte inferiore degli specchi retrovisori esterni e le lamelle nel paraurti anteriore.

Oppure le bocchette dell’aria laterali in specifico Turbo look, la modanatura sul portellone posteriore e sul diffusore collocato nel paraurti posteriore. Nero e bianco sono di serie. Come optional sono disponibili anche nero basalto metallizzato, grigio carbonio metallizzato e mogano metallizzato.

Già presenti i fari Bi-Xenon e il ParkAssistant anteriore. Da notare anche il volante Sport Design, di serie, lo stemma Porsche impresso sui poggiatesta anteriori e posteriori e i listelli sottoporta anteriori con scritta ‘Platinum Edition’ completano l’insieme. Infine, il servosterzo Plus, i sedili anteriori riscaldabili, il Porsche Communication Management (PCM) con modulo di navigazione.