Porsche Design Sport, collezione autunno inverno 2010/2011

Spread the love

G13465_Bounce_S2 low

Jochen Schümann, José Mourinho e Stefan Edberg, icone dello sport contemporano hanno scelto di collaborare con Porsche Design Sport per lanciare la nuova collezione Autunno/inverno 2010 del marchio.

Porsche Design Sport continua la propria collaborazione con Jochen Schümann (tre volte campione olimpico e vincitore di ben due Coppe America), volta a testare e sviluppare la gamma di prodotti specifici per la vela inseriti nella collezione Autunno/Inverno 2010.

Da due anni Schümann è stato un testi-monal attivo ed ha fornito supporto e consulenza ai designer e ingegneri di Porsche Design Sport impegnati nello sviluppo di un’intera linea di capi di abbigliamento, calzature ed accessori pensati per rispondere al meglio alle esigenze specifiche dei migliori velisti al mondo.

I capi più rappresentativi della linea sono la AC Bowman e la AC Grinder calzature da vela in grado di combinare reattività, resistenza e durata con una linea raffinata ed una tomaia ad asciugatura rapida, queste calzature sono equipaggiate con l’esclusivo sistema assorbi-urto adiPRENE® ed una suola esterna in gomma antiscivolo.

In questi giorni Porsche Design Sport celebra l’arrivo di collaboratori come l’allenatore di calcio José Mourinho e del sei volte vincitore del Grande Slam Stefan Edberg che da sempre sono appassionati sostenitori del marchio Porsche Design Sport, tanto che avranno un ruolo fondamentale nella creazione e nella promozione della nuova collezione Autunno/Inverno 2010, grazie all’impiego della propria immagine in una esclusiva campagna pubblicitaria.

La collezione Autunno Inverno 2010 di Porsche Design sarà distribuita in tutto il mondo da luglio 2010 attraverso una rete di punti vendita selezionati di altissimo livello, adidas Sport Performance Concept Store e i punti vendita del marchio Porsche Design.

La Porsche Design Sport nasce da una collaborazione tra il marchio Adidas e Porsche Design ed è stata anciata nel 2006. Il brand unisce gamma di capi di abbigliamento sportivo nati dalla fusione delle più a-vanzate tecnologie disponibili sul mercato con materiali esclusivi, dettagli che ne migliorano la resa sportiva e la qualità dei prodotti artigianali.

Il brand Adidas è uno dei più grandi produttori e distributori di abbigliamento, calzature ed accessori sportivi al mondo ed è parte del Gruppo adidas, una corporazione che include numerosi altri marchi tra i quali Reebok e TaylorMade-adidas Golf.

Porsche Design è un marchio di lusso di prodotti ad alto contenuto tecnologico, il marchio è stato fondato nel 1972 da Ferdinand Alexander Porsche e inventa da sempre prodotti funzionali, classici, tra i quali i classici accessori da uomo, e tutti i prodotti sono progettati nello Studio Porsche Design di Zell am See, in Austria, e vengono venduti i in tutto il mondo nei store dedicati, in numerosi punti vendita shop-in-shop, ed un numero selezionato di grandi magazzini e outlet.

Comunicato Stampa adidas Porsche Design Sport