Poltrona Motogi risolve i problemi di spazio

Spread the love


Questo giovane artista il designer giapponese si chiama Daisuke Motogi che prende il nome del sofà, ha pensato a creare una poltrona che oltre ad essere comoda risolve tutti i problemi di spazio e della gestione di piccoli oggetti ad uso quotidiano quando non si sa dove metterli.

La nuovissima idea del giovane giapponese si chiama Lost in sofà : è un idea molto semplice perchè è una poltrona portaoggetti che nasconde gli oggetti per non farli vedere in giro, che ha un tavolino accanto alla seduta della poltrona per far appoggiare gli oggetti, perchè basta mettere gli oggetti tra i mormidi cubi che compongono la poltrona stessa. E’ stata costruita da una composizione geometrica insomma una vera scultura, sono state imbottite e cucite tra loro ma l’hanno fatto in modo molto preciso e che si possono inserire tra un cubo e l’altro gli oggetti.

Il design molto bello è in stile giapponese, ma il designer ha puntato molto sulla funzionalità della poltrona per gli oggetti che alla bellezza della loft in sofà.

L’idea è nata dalla costatazione che molto più spesso gli oggetti più piccoli o di uso molto frequente si perdono sempre dentro il divano o non si sa mai dove metterli.

Il giovane designer ha concentrato la sua attenzione della sua creazione di sedute morbide e molto confortevoli, che avvolgono e sono molto intime perchè sono un supporto ideale su cui passare un caldo pomeriggio di lettura o una serata con del buono relax. Questa magnifica poltrona cosi pratica e comoda perchè è fatta da dei cubi e in mezzo alle fessure dei cubi di cui è fatta la poltrona ci si può nascondere delle cose che sono usate molto frequente ad esempio come le riviste, i libri e tante altre cose insomma tipici oggetti che si nascondono sul divano.

Insomma che dire il giovane giapponese ha voluto sorprenderci con questa sua idea favolosa e originale per questo sofà molto confortevole, per l’ordine e per i materiali di cui è stata fatta questo favoloso sofà e vedrete che non si perderà più niente con questa poltrona.