Plantronics: Smarter Working al Fuori Salone con Gruppo C14 e lo scultore Enzo Marazzi

di Benedetta Guerra Commenta

L’azienda Plantronics (NYSE: PLT), leader mondiale in soluzioni audio per la comunicazione in ambito professionale, sia consumer, è leader nella filosofia “Smarter Working” e del nuovo stile di produttività negli ambienti di lavoro.

Sarà uno dei temi portanti dell’evento “Unconvential Shadows”, organizzato in occasione del Fuori Salone, il 19 aprile, dallo studio Gruppo C14 di Alexander Bellman e Marco Rivolta, un team di architetti e designer tra i più innovativi al mondo, che dedicano un installazione di luci ed ombre allo scultore Enzo Marazzi.

Sponsor dell’evento saranno Plantronics, Luce della Vite e Delight.

L’azienda Plantronics all’avanguardia nella Smarter Communication, aiuta le persone a diventare Smarter Worker, migliorando la vita professionale. Quali sono i nuovi stili lavorativi e come semplificare le comunicazioni negli ambienti di lavoro?

Plantronics spiega come l’innovazione può portare all’efficienza aziendale favorendo la nascita di nuovi stili lavorativi, semplificando le comunicazioni negli ambienti di lavoro.

Luci artificiali e ombre innaturali come strumenti di indagine dell’arte scultorea, il Gruppo C14 apre il proprio studio a un protagonista del panorama artistico italiano, Enzo Marazzi, dedicando alle sue opere un progetto di lighting. Plantronics, partner tecnologico “illuminato”, presenterà demo virtuali, con la nuova filosofia di lavoro.

Philip Vanhoutte, Senior Vice President e Managing Director EMEA di Plantronics ha dichiarato:

L’ambiente dell’ufficio tradizionale si sta evolvendo. I professionisti in ufficio hanno bisogno degli strumenti giusti per soddisfare le loro esigenze e aumentare la produttività, favorire l’innovazione e migliorare la collaborazione. Noi crediamo che i prodotti che presentiamo oggi diano alle persone la libertà di lavorare in modo più efficace ed efficiente, permettendo di comunicare in modo semplice, indipendentemente dalla propria ubicazione o dal mezzo utilizzato a casa, in ufficio e in viaggio.

Per chi non la conoscesse:Plantronics è leader mondiale in soluzioni audio per la comunicazione, sia in ambito professionale, sia consumer. Ha guidato la tecnologia audio per 50 anni, creando soluzioni innovative dalla Unified Communication agli auricolari Bluetooth.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>